Get the up-to-date Domanda per il rilascio del passaporto - Ambasciata d'Italia ... - ambcopenaghen esteri 2024 now

Get Form
consolato italiano philadelphia passaporti Preview on Page 1

Here's how it works

01. Edit your passaporto ambasciata online
01. Edit your form online
Type text, add images, blackout confidential details, add comments, highlights and more.
02. Sign it in a few clicks
02. Sign it in a few clicks
Draw your signature, type it, upload its image, or use your mobile device as a signature pad.
03. Share your form with others
03. Share your form with others
Send it via email, link, or fax. You can also download it, export it or print it out.

How to modify Domanda per il rilascio del passaporto - Ambasciata d'Italia ... - ambcopenaghen esteri in PDF format online

Form edit decoration
9.5
Ease of Setup
DocHub User Ratings on G2
9.0
Ease of Use
DocHub User Ratings on G2

Handling paperwork with our comprehensive and intuitive PDF editor is easy. Adhere to the instructions below to complete Domanda per il rilascio del passaporto - Ambasciata d'Italia ... - ambcopenaghen esteri online quickly and easily:

  1. Log in to your account. Log in with your email and password or register a free account to try the service before upgrading the subscription.
  2. Upload a document. Drag and drop the file from your device or import it from other services, like Google Drive, OneDrive, Dropbox, or an external link.
  3. Edit Domanda per il rilascio del passaporto - Ambasciata d'Italia ... - ambcopenaghen esteri. Easily add and underline text, insert pictures, checkmarks, and signs, drop new fillable fields, and rearrange or delete pages from your document.
  4. Get the Domanda per il rilascio del passaporto - Ambasciata d'Italia ... - ambcopenaghen esteri accomplished. Download your modified document, export it to the cloud, print it from the editor, or share it with other people through a Shareable link or as an email attachment.

Make the most of DocHub, one of the most easy-to-use editors to rapidly manage your paperwork online!

be ready to get more

Complete this form in 5 minutes or less

Get form

Got questions?

We have answers to the most popular questions from our customers. If you can't find an answer to your question, please contact us.
Contact us
La domanda per il rilascio del passaporto deve essere presentata presso la Questura del territorio di residenza, previo appuntamento. La domanda compilabile direttamente online sul sito della Polizia di Stato. La domanda deve essere presentata online direttamente alla Questura.
Tempi rilascio passaporto Una volta fatta richiesta del passaporto e presentata tutta la documentazione relativa, il documento viene rilasciato in un tempo che va dai 2 al 20 giorni.
Documenti per il passaporto: cosa serve per fare il passaporto? Modulo stampato della richiesta passaporto; Documento di riconoscimento valido (portate con voi anche una fotocopia!); 2 foto formato tessera identiche e recenti; La ricevuta del pagamento via conto corrente postale di 42,50 euro.
Per ottenere il passaporto in poco tempo, velocemente, devi presentarti in questura e dimostrare lurgenza del rilascio: motivi di salute, motivi familiari, per lavoro, per studio, ma anche per turismo (presentando per esempio i biglietti aerei).
I tempi per il rilascio del passaporto elettronico sono variabili da regione a regione e da citt a citt. In media considerate almeno 15 giorni.

People also ask

I tempi di rilascio del passaporto ordinario sono normalmente di 15 30 giorni, in relazione al tipo di verifiche istruttorie richieste.
I cittadini italiani possono comunque chiedere il rilascio del passaporto presso un qualsiasi Ufficio emittente, sia in Italia sia allestero, ma in tali casi sar necessario acquisire preventivamente la delega da parte dellUfficio (Questura o Consolato) competente per residenza. La delega deve essere espressa.
I tempi di rilascio del passaporto ordinario sono normalmente di 15 30 giorni, in relazione al tipo di verifiche istruttorie richieste.